Share

JonixLUG nasce dall’esigenza di creare un Linux User Group, che sia di riferimento per gli utenti e i professionisti della provincia jonica. La città di Taranto è il fulcro amministrativo, logistico ed operativo. Il gruppo è aperto a chiunque abbia voglia di conoscere ed usare il software libero.

Dave Null è un esperto hacker nel suo blog personale parla di sicurezza informatica, prototipazione, reverse engineering, software libero Linux e tutto ciò che gira nell’universo dei computer e della rete. qui troverete tutto ciò che i normali blog “main stream” non trattano… Dave Null pur rimanendo uno spirito libero fuori dagli schemi,  da tempo collabora con la nostra associazione.

ShadowLionHeart è un blog aziendale molto seguito nel mondo open source, l’autore di questo blog è Valentino Mannara un esperto tecnico informatico, blogger, copywriter, recensionista (reviewer), grafico e web designer. Professionista valido e competente, ottima la sua assistenza da remoto su tutti i dispositivi, in particolare Linux Based.

Share