Share
Controllare PC e TV BOX a distanza?? Unified REMOTE!!!

 

Quante volte ci sarà capitato di guardare un film o una serie TV su PC o TV BOX stando comodamente stesi ed improvvisamente dover controllare il volume? O magari la puntata è appena terminata e vogliamo cambiarla ma non abbiamo molta voglia di alzarci per farlo? Nessun problema… con Unified REMOTE non dovremo più scomodarci!! Semplicemente non potremo più farne a meno!!!

Home Page Unified Remote

GRANDI PROMESSE, GRANDI ASPETTATIVE…   UN RISULTATO ECCEZIONALE!

Disponibile per Android, IOs e Windows Phone, Cross-Platform e possibilità di controllo illimitate!! La versione Basic offre controlli essenziali, quali gestione di mouse e tastiera, Volume ON/OFF e UP/DOWN, Play, Pausa, ed anche tutte le power function saranno funzionanti nella versione base, come Power Off, Restart, Lock e tant’altro..

La Full Version ci offrirà funzioni avanzate come lo Screen Mirroring, Widget, Comandi Vocali, InfraRossi, più di 70 telecomandi interfacciati con Netflix, VLC, ecc.. e la rimozione delle pubblicità in APP!!

Il costo della Full Version è pari a 4,49€ restando molto accessibile date le elevate funzioni aggiuntive offerte.

 

Procediamo col Download:

La Tray Icon del nostro server si presenta come il simbolo di un WiFi, facendo doppio click sull’icona si aprirà il server nel browser impostato come predefinito e ci consentirà di gestire le impostazioni dello stesso, oppure digitando l’indirizzo http://localhost:9510/web/.

Dopo aver verificato che tutto sia funzionante lato SERVER possiamo passare al lato APP e verificare che il Server venga trovato nella rete WiFi e sia collegato, ecco un esempio:

 

 

 

 

 

 

Se per vari motivi non dovesse funzionare e dovreste ritrovare il nome del vostro PC sia in Saved che in Found Server, vorrà dire che dovrete selezionare di nuovo dalla lista Found, essendo successo a me dopo aver effettuato qualche modifica alla rete WiFi.

 

Ora non vi resta che mettervi comodi e godervi il vostro streaming senza dover più raggiungere il PC!!

Continuate a seguirci su FAREZERO REGISTRANDOVI QUI

Share

3 thoughts on “UNIFIED REMOTE APP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *